DIGITAL COMMERCE

SESSIONE BUSINESS CASE

Un customer service efficiente ti cambia la vita: l'esperienza di Slowfarma.

Cosa troverete nello speech?

Il caso Slowfarma

Luca Calce, Account Manager di MultiSafepay, in questo video di Digital Commerce Days 2023 intervista il referente di SALO Pharma.
SALO Pharma Srl è una piccola azienda a conduzione familiare che, nel 2017, ha deciso di espandersi e aprire una farmacia online chiamata Slowfarma.

I vantaggi di un customer service efficiente

I due si focalizzano sull’inizio del loro percorso insieme: Slowfarma aveva riscontrato un problema durante la conclusione degli ordini, non riuscendo a portare a termine la fase di checkout utilizzando il vecchio provider; dopo aver chiesto aiuto a Multisafepay, in meno di 24 ore dal primo contatto, il problema è stato risolto salvando dei fatturati importanti.
Da allora Slowfarma non ha mai riscontrato alcun problema durante la fase di pagamento.

Con questo aneddoto, i due ci portano in un viaggio a testimonianza di quanto sia importante il customer service all’interno delle aziende.

Luca Calce

Account Manager - MultiSafepay

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