DIGITAL COMMERCE

SESSIONE VISION

Il segreto del successo di un E-Commerce B2B: user experience e personalizzazione.

Cosa troverete nello speech?

Come costruire un e-commerce di successo

La concorrenza nel settore digitale aumenta sempre di più, per questo è sempre più difficile portare gli e-commerce ad alte performance, soprattutto quando parliamo del settore B2B, dove le difficoltà si amplificano.
Ma ci sono alcuni segreti per poter costruire e gestire un e-commerce B2B di successo.

Quali sono le caratteristiche principali da considerare

Quando si costituite un e-commerce si devono tenere in considerazione due chiavi di interpretazione importanti:
– la user experience che avviene sul sito
– la personalizzazione della navigazione.

Quali sono le sfide da affrontare? Cosa possiamo fare per migliorare l’esperienza on site dell’utente e come possiamo aumentare le vendite?
Queste sono le domande fondamentali da porti e a cui Maria Luisa, Brand Ambassador Italia di Doofinder,  risponderà.

Maria Luisa D'Urso

Brand Ambassador Italia - Doofinder

Contenuti correlati

Video sulla personalizzazione di un prodotto come amplificatore delle opportunità di business nel business-tobusiness
Video su come le applicazioni mobile supportano il canale di vendita digitale.
Video su come la digitalizzazione può migliorare ogni step del Customer Journey